C’è posta per te: Laura Pausini e Simona Ventura nell’ultima puntata

C’E’ POSTA PER TE – Ultima puntata dello show più longevo della televisione italiana. C’è posta per te è giunta all’ultima puntata della quindicesima edizione. Ospiti di questa sera saranno Simona Ventura, reduce dal successo della prima puntata di X Factor e Laura Pausini. Le puntate inizialmente programmate erano meno ma visto il successo sono state portate a dieci.

C’è posta per te è stato anche quest’anno campione di ascolti e leader del prime time per tutte le settimane in cui è stato nel palinsesto del sabato sera. Il people show ha sempre superato Ti lascio una canzone, il baby talent condotto da Antonella Clerici. L’unica serata in cui Maria De Filippi ha rischiato di perdere la leadership è stato sabato scorso: Giovanni Floris, vista l’eccezionalità del momento politico (sabato scorso ci sono state le dimissioni di Silvio Berlusconi, che rimesso il mandato di Capo del Governo nelle mani del Presidente della Repubblica), è andato in onda con uno Speciale Ballarò in diretta.

. C’è posta per te tornerà nella prossima stagione tv, ma Maria De Filippi tornerà in prime time come giudice di Italia’s got talent e continua l’avventura di Uomini e donne e di Amici 11.

Impostazioni privacy