Fabio Volo: “Sono fidanzato ma non mi sposo” – VIDEO

FABIO & FABIO – Ieri sera Fabio Volo è stato ospite di Fabio Fazio e ‘Che tempo che fa’, dove ha parlato del suo ultimo film appena uscito ‘Il giorno in più’, primo film tratto dall’omonimo libro campione d’incassi.

Dall’adolescenza all’eterno Peter Pan, il tema è quello della “solitudine come necessità per la condivisione con gli altri (…). Io penso che ognuno di noi in qualche modo abbia le proprie sofferenze, i propri limiti, le proprie paure e che debba lavorare per guarire queste ferite. Qualcuno secondo me invece di lavorare per guarire la ferita lavora più sugli antidolorifici, che non guariscono la ferita, ma non ti fanno sentire il dolore per un pò. Il matrimonio mi sembra questo tipo di rapporto. Tant’è che l’antidolorifico dopo un pò che lo prendi non fa più effetto e così facciamo un figlio e poi un altro…”.

Durante l’intervista viene fuori anche il fatto che Fabio Volo è fidanzato, ma che non ha nessuna intenzione di sposarsi: “Si, sto con una persona, ma non si vuole sposare: è per questo che ci sto!”

Volete scoprire il resto? Ecco il video della puntata di domenica 04 dicembre di Che tempo che fa con l’intervista a Fabio Volo (da 00:15:26 in poi).

Impostazioni privacy