Belen Rodriguez furiosa su Facebook: “Io e Corona non siamo in crisi”

L’IRA DI BELEN – Vi ricordate l’ultimo gossip rintracciabile alla voce BELEN? Si parlava di un furioso litigio tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, corredato da una foto della showgirl in lacrime (se non ve lo ricordate, cliccate qui). 

Ecco, questo presunto scoop ha fatto andare su tutte le furie la bella argentina, che su Facebook si è voluta sfogare chiarendo bene le cose:

dico giusto due cose cosi poi lo riportano e smentisco le cazzate…….
prima di tutto il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciare tutto alle spalle non lo ho scritto io, qualcuno si spaccia per me su twitter, e non so chi sia, ma pazienza!! (mica tanta pazienza visto che la Rodriguez è ricorsa alle vie legali per capire chi si è appropriandosi della sua identità sul noto social network – ndr)! ho subito cose peggiori!!…….sono al mare in santa pace finalmente con il mio compagno, e non ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando!!! sono molto stanca ultimamente!! Tanti baci Belen”

Sarà, intanto è probabile che ora la showgirl argentina sia infuriata anche per un altro gossip che la riguarda: c’è un portale che promette, per soli 5 euro, di inviare direttamente sul cellulare, immagini di una Belen inedita

Impostazioni privacy