Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: aria di crisi?

ALESSIA MARCUZZI/FRANCESCO FACCHINETTI – Aria di crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. A rilanciare l’indiscrezione è il settimanale Novella 2000 raccontando il retroscena delle recenti vacanze di Pasqua di una delle coppie più belle e più amate del mondo dello spettacolo.

Ma andiamo con ordine. Alessia Marcuzzi è partita con i figli Tommaso e Mia alla volta di Cap D’Antibes, dove ha da tempo una casa, per trascorrere le vacanze pasquali senza il suo Francesco Facchinetti. Lui li ha raggiunti qualche giorno più tardi ma i paparazzi li hanno beccati con musi lunghissimi. Un’atmosfera molto diversa da quella vista al parco qualche settimana fa con Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a godersi il primo sole con la piccola Mia.

Tante discussioni e chiacchiare ma anche qualche tenerezza che, forse, c’è stata solo per illudere i soliti paparazzi. I sospetti sono confermati dal fatto che poche ore dopo Facchinetti è ripartito per Milano mentre Alessia è rimasta in vacanza con i figli.

Per il momento si tratta di semplici voci anche se sulla coppia felice comincia a nascere la prima nuvola. Del resto Alessia Marcuzzi è stata recentemente pizzicata al parco con il suo ex Simone Inzaghi!

Impostazioni privacy