Jennifer Lopez e Casper Smart, finalmente sposi

JENNIFER LOPEZ/CASPER SMART – Dopo l’annuncio di nozze di Jennifer Lopez e Casper Smart da parte di Roberto Cavalli, poi smentito dallo stesso stilista, arriva la conferma del matrimonio imminente. La notizia acquista credito perchè è stata diffusa dall’Us Weekly. Il celebre settimanale è infatti considerato negli Stati Uniti l’organo confidenziale delle star al quale comunicano le news personali.

A quanto pare, J.Lo ha trovato nel giovane ballerino quello che ha sempre cercato in un uomo al punto da pensare non solo di sposarsi ma anche di fare un figlio con lui. Smart, infatti, adora i bambini ed è molto amato anche dai gemellini di Jennifer.

La cantante sente tanta voglia di una nuova maternità e, come dichiara la fonte all’Us Weekly, con i suoi 42 anni la cantante “non ha tutto il tempo del mondo” ed è una donna troppo intelligente per non saperlo.

La Lopez vuole una famiglia tradizionale e Casper Smart è l’uomo giusto con cui iniziare questa nuova avventura. La fa sentire giovane, dice la fonte, e mentre “Marc la controllava, ora è lei che ha tutto sotto controllo”.

Impostazioni privacy