Sara Tommasi: “Corona è gay. Belen e Stefano manovrati dalla De Filippi”

SARA TOMMASI – Sulla vicenda Belen-Corona, Sara Tommasi è un fiume in piena. Dopo aver accusato Belen Rodriguez di averla usata per lasciare Fabrizio Corona, la Tommasi torna sul suo argomento preferito. Secondo la scandalosa Sara, Fabrizio avrebbe un “amico” e “si mormora che siano fidanzati” – ha dichiarato la Tommasi a Di Tutto – “Belen li avrebbe scoperti a letto insieme“.

Anche la relazione tra Belen e Stefano De Martino sarebbe montata ad arte: “Cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più “Amici”.Su Belen ho una chicca da darvi. Si rimetterà presto con Simone Annicchiarico, è da sempre il suo primo amore, anche quando stava con Corona. L’hanno scritto anche su Twitter che si sarebbero sposati alle Maldive. Fabrizio si è incavolato ed è venuto a corteggiare me”.

Fra le due sembra non corra buon sangue: “E’ invidiosa. mi ricordo già ai tempi de “L’Isola dei Famosi”, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti”.

 

 

Impostazioni privacy