Raffaella Fico: “Si, sono incinta di Balotelli”

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico aveva rinunciato a sfilare in bikini, ma non si sapeva ancora se fosse incinta. Ebbene sì: aspetta un bambino da Mario Balotelli.

A rivelarlo è la stessa showgirl durante un’intervista a ‘Chi’ (con tanto di foto della pancia):

Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà”: aspetto un bambino. Il tuo bambino»”.

I due gol contro la nazionale tedesca secondo Raffaella sarebbero una specie di regalo alla futura mamma, che ha scoperto la lieta novella a maggio:

Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore”.

Adesso Raffaella aspetta Mario per sapere se il futuro Balotelli sarà maschio o femmina:

“Lo scorso Natale lui mi aveva detto: “Sposiamoci e facciamo un figlio”. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”. 

Attendiamo allora la replica di Balotelli.

Impostazioni privacy