Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne: Marco Stabile chiede un’altra chance a Maria De Filippi

Uomini e Donne: Marco Stabile chiede un’altra chance a Maria De Filippi

 

UOMINI E DONNE MARCO STABILE – Tramontato il flirt con Bambola Ramona, l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Stabile, chiede a Maria De Filippi di concedergli una seconda possibilità: “Mi piacerebbe essere “ripescato” da lei. Ora – ha dichiarato a “Nuovo”sarebbe completamente un’altra esperienza. L’affronterei con uno spirito diverso rispetto alla prima volta. In questi tre anni sono cambiato e maturato. Sarei curioso di rimettermi in gioco, a me piacciono le sfide. Un altro reality al quale mi piacerebbe partecipare è L’Isola dei famosi perché i concorrenti devono sostenere molte prove fisiche, in ambienti difficili, in isole sperdute. E io il fisico me lo sto facendo …”.

La prima esperienza sul trono è stata comunque bella anche se si è conclusa senza scelta: “È stata una bella esperienza. Anche se non ho potuto scegliere la mia donna perché non sono arrivato fino alla fine. Ero tanto piccolino, avevo solo 22 anni…”.

Ore le cose sono molto cambiate: “Quando dico di essere cambiato mi riferisco al fatto di essere diventato più grande. Ma anche di essere maggiormente consapevole delle cose che faccio. Sono diventato un personal trainer, mi alleno molto in palestra. Mi farebbe piacere comunque se la De Filippi mi dovesse chiamare. Non lo escludo, anche perché ho cambiato completamente look. Al programma mi presentai con i capelli molto lunghi. Ora li ho tagliati. Sono un altro uomo”.