Pucci: “Belen è incinta, lo ha detto a tutto lo staff di Colorado”

BELEN RODRIGUEZ – Ci risiamo. Neanche il tempo di confermare o meno il gossip lanciato da Social Channel sull’ennesima gravidanza di Belen Rodriguez, che l’argomento torna al centro delle notizie. Questa volta potrebbe essere vero. Belen Rodriguez aspetta un bambino. A diffondere la notizia non è stato nessun sito di gossip o settimanale, bensì Andrea Pucci, il comico milanese di Colorado il quale ai microfoni di Mattino Cinque ha confermato l’indiscrezione lanciata da Social Channel.

Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di “Colorado. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene”.

Soltanto sabato scorso, nel salotto di Verissimo, Belen ha smentito tutti i gossip che la riguardano. Social Channel, però ha sottolineato che la puntata era stata registrata prima dello scoop e ribadendo che la notizia della gravidanza fosse certa. Oggi, arriva, l’ennesimo colpo di scena.

Dopo aver perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona, per Belen sembra arrivato il momento di coronare il suo sogno di diventare mamma insieme al suo attuale fidanzato, Stefano De Martino, di cui è innamoratissima. Dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma e enssuna smentita. In attesa di nuove notizie, facciamo gli auguri a Stefano e Belen!

Impostazioni privacy