Jennifer Aniston invita Brad Pitt e Angelina Jolie alle sue nozze

JENNIFER ANISTON – “Justin e Jennifer sono felici e non vogliono nutrire sentimenti negativi per nessuno quando si sposeranno” scrive la versione britannica di Grazia. Già, pare che Jennifer Aniston (che sta preparando il proprio seno alla scollatura dell’abito da sposa a suon di massaggi) ci tenga molto ad avere il Matrimonio Perfetto. E il Matrimonio Perfetto deve includere, tra gli invitati, anche i rispettivi ex degli sposi a dimostrazione del fatto che questi ultimi non hanno “questioni in sospeso” con i loro vecchi amori.

E così sembra che al matrimonio dell’anno saranno presenti anche Brad Pitt, la di lui madre (ex amatissima suocera della Aniston) e, ovviamente, Angelina Jolie. Pare che a mandare l’invito sia stato lo sposo, Justin Theroux:

Justin sa che Jen e Brad si sentono di tanto in tanto, ma è un grande ammiratore di Pitt, lo ha anche incontrato qualche volta. Ovviamente sarebbe invitata anche Angelina. Jen è stata colta alla sprovvista, davvero non pensava che Justin volesse il suo ex marito alle nozze, ma adora il fatto che per lui vada bene così.

A breve sapremo se i Brangelina hanno accettato o meno l’invito. Nel frattempo facciamo i complimenti ai due futuri sposi per il bel gesto e auguriamo loro una luuuunga vita insieme!

Impostazioni privacy