Melissa Satta e Boateng: un amore vip con toccatina finale

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono arrivati al party natalizio di Giuseppe Zanotti come due vere star. A bordo di un’auto con autista integrato, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno subito catturato l’attenzione dei paparazzi presenti all’evento. Lei con trucco marcato, capelli in stile bambolina, pellicciotto corto e smanicato e scarpe rosse dal tacco vertiginoso. Lui, invece, più sportivo, indossa un paio di sneakers gialle, in testa una crestina ingellata.

La coppia più glamour dello star system non si vedeva in giro da un po’. Ma in una Milano acconciata per le prossime feste natalizie, la Satta e Boateng non potevano certo mancare. E i due non hanno deluso le aspettative dei fotografi che aspettavano con ansia il loro arrivo. Nonostante il grande freddo di questi giorni, la Satta e Boateng sono arrivati con il sangue caliente e passionali più che mai. Per tutta la serata si sono tenuti per mano scambiandosi sguardi dolci e tenerezze e di tanto in tanto anche qualche toccatina hot.

Se il loro arrivo è stata da vere star, nel corso della serata hanno dimostrato di essere due ragazzi teneri e innamorati che, nonostante la presenza di una folla curiosa, non hanno esitato a mostrare il loro amore ai flash dei fotografi che non aspettavano altro. In attesa di immortalarli nel giorno più bello della loro vita, il giorno delle nozze. Boateng, infatti, ha già regalato alla sua Melissa l’anello di fidanzamento. L’ex velina, dopo poco più di un anno, si sente pronta per compiere il grande passo. Più volte, la Satta ha dichiarato di aver trovato nel calciatore del Milan l’uomo che ha sempre cercato: premuroso, dolce e affettuoso anche in pubblico, Boateng è l’uomo dei sogni. Contrariamente a Christian Vieri che, come molti sanno, non è propriamente l’esempio classico di ragazzo espansivo e affettuoso.

Con Boateng, la Satta potrebbe decidere di diventare presto mamma. Il suo desiderio, infatti, è quello di mettere al mondo un bambino prima dei trent’anni per diventare una mamma giovane e complice. Il tempo passa e chissà che entro il prossimo anno, oltre alle nozze, non arrivi anche l’erede.

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy