Uomini e Donne: Eugenio Colombo si ricrede su Francesca, il pubblico su Eleonora

UOMINI E DONNE – EUGENIO COLOMBO SI RICREDE SU FRANCESCA DEL TAGLIA – IL PUBBLICO SU ELEONORA MANDALITI – Nuovi scenari a Uomini e donne nel trono di Eugenio Colombo. Le protagoniste continuano ad essere Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia le cui posizioni sono notevolmente cambiate negli ultimi dieci giorni. Come ricorderete, infatti, fino a poco tempo fa, Eugenio Colombo aveva occhi solo per Eleonora, considerata da molti la scelta del tronista. La Mandaliti, però, non poteva contare su un grande appoggio da parte di pubblico e opinionisti che la consideravano la solita gatta morta, pronta a graffiare quando meno te lo spetti.

Francesca Del Taglia, invece, al contrario, era la favorita del pubblico e degli opinionisti che hanno sempre difeso anche quando ha scelto di uscire con l’altro tronista, Andrea Offredi e accettare il suo corteggiamento. Almeno fino a quando Francesca non ha deciso di ammettere di aver commesso un errore uscendo con Andrea per poi rendersi conto di avere in mente solo Eugenio.

Il ritorno in studio di Francesca Del Taglia ha cambiato le carte in tavola: Eugenio ha cominciato a guardare con occhi diversi Francesca con cui la passione arriva alle stelle mentre ha cominciato ad accusare Eleonora di non aver fatto nulla per lui. Il risultato vede la situazione capovolta: Eleonora Mandaliti ha ottenuto l’appoggio del pubblico e degli opinionisti mentre Francesca sembra aver conquistato definitivamente Eugenio. Sarà proprio così? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy