Daniele Interrante si vendica e porta Chloè tra le braccia della De Andrè

DANIELE INTERRANTE – Circa una settimana fa, Daniele Interrante, tramite una lettera pubblicata sul settimanale Chi, aveva accusato l’ex moglie Guendalina Canessa di usare la piccolo Chloè per apparire sui giornali insieme al suo nuovo fidanzato, Luca Marin.

Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale” scriveva indignato l’ex amichetto di Costantino Vitagliano. “Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi”, proseguiva l’ex tronista di Uomini e donne.

Guendalina Canessa aveva replicato tramite Twitter accusandolo di essere un bugiardo: “le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io Purtroppo ti conosco…”.

Daniele Interrante, però, ha deciso di passare dalle parole ai fatti. E così sul settimanale Visto sono state pubblicate le foto di Daniele Interrante insieme alla figlioletta e alla sua nuova fidanzata, Francesca De André. E’ proprio vero: la famiglia deve restare una cosa privata!

Impostazioni privacy