Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: vacanza senza figlio

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, dopo aver scongiurato una crisi pochi mesi fa ora sono stati paparazzati al mare teneramente insieme. Tempesta passata dunque? Pare proprio di sì!

KIM ROSSI STUART E ILARIA SPADA: TENERISSIMI INSIEME

Kim Rossi Stuart e Ilaria SpadaKim Rossi Stuart e Ilaria Spada, la madre del loro piccolo Ettore,  si sono concessi una bella vacanza rilassante senza bimbo al seguito.

Coppia che non compare molto spesso sulle pagine dei rotocalchi, può vantare un idillio amoroso che dura ormai da qualche anno.

La loro incredibile storia d’amore è iniziata appunto diversi anni fa, con una sorta di colpo di fulmine scagliato da Cupido. Da allora, su di loro, non si è mai saputo di tradimento o liti fenomenali.

Anzi, il loro legame si è rinsaldato nel 2011 grazie alla nascita, il 26 novembre, di Ettore, il loro adoratissimo primogenito. 

Nella immagini scattate da Novella si vede perfettamente come l’armonia regni sovrana all’interno della coppia, che ride, scherza e sembra completamente a proprio agio. Tra Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada ci sono dieci anni di età di differenza, ma questo non sembra essere un problema. Dopotutto in questi tempi moderni chi ci pensa più?

Tra baci bollenti e tante carezze il loro amore si consuma in Tunisia, presso la località di Kéliba. Ilaria Spada, come potrete notare, indossa un bel bikini rosa shocking e sfoggia un fisico snello e in forma.

Padre e attore, la carriera di Kim Rossi Stuart pare non abbia risentito della recente paternità, tanto che dopo essere stato uno dei protagonisti di Romanzo Criminale ora è nei cinema francesi con il film: L’ex della mia vita.

Curiosamente al mare non si sono portati il figlio. Ettore sarà rimasto a casa per garantire alla coppia di dedicarsi esclusivamente ai loro interessi, ma certamente mamma e papà saranno ansiosi di riabbracciare il pupo al più presto.

E voi li vedreste bene con un altro pargolo?

Impostazioni privacy