Brad Pitt e Angelina Jolie, retroscena clamoroso: si sono sposati in Francia

Finalmente Brad Pitt e Angelina Jolie sono diventati marito e moglie. La coppia di Hollywood si è sposata in gran segreto sabato 23 agosto in Francia. La notizia è stata confermata dal portavoce all’Associated Press.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SI SONO SPOSATI

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno detto sì dopo nove anni d’amore e sei figli. La cerimonia è stata celebrata nel castello di Château Miraval davanti ai loro bambini: Maddox, 13 anni, Pax, 11, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i due gemelli di 6, Knox e Vivienne.

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono fidanzati ufficialmente nel 2012. Lo stesso attore aveva disegnato l’anello di fidanzamento. Finora, però, la data delle nozze è sempre stata off limits. Le voci e le indiscrezioni sulla cerimonia circolavano da tempo ma solo lo scorso maggio, Angelina Jolie, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair aveva confermato che le nozze ci sarebbero state davvero.

L’attrice, poi, in un’intervista a Elle, aveva raccontato: «Dopo tutti questi anni, [io e Brad] abbiamo una storia comune – e quando dividi una storia con qualcuno, gli sei anche amico in una maniera così sincera e profonda che ti dà conforto, sollievo e un amore grande che nasce dall’averne passate tante insieme».

Per Brad Pitt e Angelina Jolie, però, non si tratta del primo matrimonio. L’attore è già stato sposato con Jennifer Aniston con cui è finita nel 2005. Nello stesso anno è iniziata la meravigliosa storia d’amore con la Jolie. Angelina, invece, è al suo terzo matrimonio. Prima di Brad Pitt, infatti, l’attrice è già stata sposata con Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton.

 

Impostazioni privacy