Barbara Palombelli nella bufera: ‘Preferiamo gli animali agli eroi del governo’

  • Barbara Palombelli finisce nella bufera. La conduttrice di Forum ha scatenato una vera e propria rivolta sul web per una frase pronunciata nel corso di una puntata della famosa trasmissione di canale 5. Oltre ai casi giudiziari, infatti, Forum, normalmente, commenta anche i fatti di cronaca. La notizia delle ultime ore che ha fatto più scalpore è sicuramente la morte dell’orsa Daniza che ha aperto un dibattito e sul quale anche il pubblico di Forum ha espresso il proprio commento. Quello di Barbara Palombelli, però, non è affatto piaciuto al pubblico del web che si è scatenato subito contro di lei.

    barbara palombelliBARBARA PALOMBELLI E LA GAFFE SUGLI EROI DEL GOVERNO

    Dopo aver spiegato al pubblico quanti e quali orsi vivono in Italia, Barbara Palombelli ha commentato la notizia nel modo seguente: “80 orsi…e vabbè, finché restano nel parco…è che si avvicinano sempre più alle città. Vedremo. Perché quello che sto vedendo appunto sui social network è che c’è una grande ondata di sdegno. E’ perché ci affezioniamo in questo periodo forse più agli animali che ai nostri eroi…del governo. Succede”.

    E poche ore fa, Barbara Palombelli ha corretto il tiro scrivendo il seguente stato su Facebook: “Ieri scherzando ho detto che eravamo più affezionati all’orsa che al governo…“.

    Clicca qui per guardare il video!

     

    Impostazioni privacy