WhatsApp gratis: trucco per non pagare l’app fino al 2022

WhatsApp gratis: il sogno di molti possessori di uno smartphone Android.

Da qualche tempo circola un meme su Facebook che illustra alla perfezione il pensiero di molti e che recita più o meno così:

“Spendono 700 euro per un cellulare e poi si lamentano per gli 89 centesimi all’anno di WhatsApp?!”

In effetti se consideriamo tutti i soldi che ci fa risparmiare in SMS e soprattutto in MMS l’app di messaggistica acquistata recentemente da Facebook, quei miseri 89 centesimi l’anno non dovrebbero farci storcere il naso. È anche vero che il problema di chi si lamenta per l’abbonamento annuale non è tanto il costo in sé dell’applicazione quanto l’obbligo di dover possedere e fornire una carta di credito per il pagamento.

È per questo che sempre più utenti vanno alla ricerca disperata di trucchi ed escamotage per poter scaricare o rinnovare WhatsApp gratis.

WhatsApp gratis: il trucco per non pagare fino al 2022

Secondo la redazione di lultimaribattuta.it in effetti un modo per risparmiare quella manciata di euro e rinnovare WhatsApp gratis fino al 2022 ci sarebbe: “basta cancellare il proprio account dal cellulare, registrarne uno nuovo con un nuovo numero dal telefono di un amico, cancellare anche questo ed installare ex novo WhatsApp sul proprio telefono” assicura il sito.

WhatsApp gratis: se il problema è la carta di credito…

In realtà se non ne fate una questione di principio e il vostro unico problema è che non possedete – e non volete possedere – una carta di credito, e se avete davvero a disposizione un amico/parente come quello richiesto dal metodo proposto da lultimaribattuta.it, esiste una via ben più semplice e legale per rinnovare il vostro abbonamento: basta chiedergli di pagare l’abbonamento per voi utilizzando il servizio di WhatsApp Paga per un amico o inviandogli il link per il pagamento via mail, e magari dopo offrirgli un caffè per il disturbo!

whatsapp gratis

Impostazioni privacy