Pechino Express anticipazioni puntata 13 ottobre

Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia data per favorita dei #coreografi e l’arrivo inaspettato della coppia de i #iperez la settima puntata di Pechino Express porterà in un nuovo ed affascinante paese: l’Indonesia.

In questa nuova puntata le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 391 km lungo l’isola di Java: dal villaggio di Kampong Naga in cui vita rurale ed antiche credenze scandiscono la vita quotidiana degli abitanti, fino alla capitale della cultura e dell’arte giavanese, Yogyakarta, passando per uno dei più importanti porti dell’isola di Java: Cilacap.

Le coppie rimaste in gara dovranno cimentarsi con nuovi usi e costumi nell’ultimo paese che li aspetta. In gara ci sono la nuova coppia de i #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Trovare un passaggio in questo nuovo paese non sarà facile e gli animi si scalderanno  anche nelle coppie più affiatate. Messaggi  d’oltreoceano e cene dal sapore nostrano  per questa appassionante  e nostalgica puntata di Pechino Express.

Impostazioni privacy