Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne – Mario De Felice mantenuto da Giuliana De Sio?

Uomini e Donne – Mario De Felice mantenuto da Giuliana De Sio?

Gli ex protagonisti di un noto trono Rosa di Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono fidanzati. Beh, non tra loro. Come saprete, la coppia nata nel salotto di Maria De Filippi dopo un iniziale idillio durante il quale i due comparivano sulle copertine delle riviste di gossip con titoloni quali “presto il matrimonio” e “vogliamo una caterva di figli”, le cose non sono andate come previsto e Ramona e Mario si sono lasciati.

Oggi l’ex coppia sembra però aver ritrovato la felicità. Pubblicando una foto della sua graziosa manina con enorme anello di fidanzamento annesso, Ramona Amodeo ha annunciato di essere prossima alle nozze lanciando anche una frecciatina a Mario. Lui, intanto, si dichiara follemente innamorato dell’attrice Giuliana De Sio.

Mario De Felice mantenuto da Giuliana De Sio?

giuliana-de-sio-e-mario-de-feliceHo cominciato a frequentare Giuliana circa tre mesi e mezzo fa e posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita – ha raccontato l’aspirante attore sulle pagine di Di Più – Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse”.

A chi gli dà del mantenuto, Mario De Felice risponde così: “Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema. Non voglio parlare del mio passato ma l’esperienza a Uomini e Donne mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un’altra direzione. Dovevo studiare per diventare un attore“.

Ho conosciuto Giuliana circa un anno fa. Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando – ricorda l’ex corteggiatore di Uomini e Donne – La scintilla, però, è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto. Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura. In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli“.