Isola dei Famosi 2015 cast: Nicole Minetti, Rocco Siffredi e…

Da questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a partire dal 26 gennaio su Canale 5, possiamo aspettarci davvero di tutto. La grande novità è che quest’anno a condurre l’Isola sarà Alessia Marcuzzi, che passerà le redini del Grande Fratello a Ilary Blasi. Ed è proprio la Marcuzzi ad aver preparato una prima lista di nomi per la produzione.

Isola dei Famosi 2015: il cast

Sembra che la Marcuzzi (che, tra l’altro, potrebbe condurre l’Isola col pancione) abbia richiesto a Magnolia la partecipazione dell’ex consigliera Nicole Minetti e siamo abbastanza certi che, dato il momento di stallo lavorativo, se davvero le venisse chiesto di partecipare l’ex igienista dentale non si tirerebbe certo indietro.

Ma non è tutto: tra i papabili ci sono anche l’ex fidanzata di Balotelli, la bella Fanny Neguesha, la sorella e il marito di Belen, Cecilia Rodriguez e Stefano De Martino, l’ex velina Alessia Reato, la voce delle sigle dei cartoni animati degli anni ’80-’90, Cristina D’Avena, la bella Serena Grandi, il rapper Guè Pequeno e il pornodivo Rocco Siffredi. Secondo alcuni rumors, inoltre, pare che in questi giorni Catherine Deneuve si trovi in Italia proprio per discutere la sua partecipazione con Mediaset e Magnolia.

Isola dei Famosi 2015: chi non ci sarà

Hanno invece smentito le voci sulla loro partecipazione (o rifiutato la proposta) Irene Pivetti, il senatore Antonio Razzi, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, Simona Ventura (ci mancherebbe altro) e Andrea Scanzi.

Per quanto riguarda il toto-opinionisti, sembrano quasi certi i nomi di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Impostazioni privacy