Rama Lila Giustini spiazza Jonas Berami: ecco le sue ultime parole

Nel giorno di San Valentino, arrivano le parole spiazzanti di Rama Lila Giustini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata con Jonas Berami, ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha parlato della sua storia d’amore, appena iniziata, con l’attore spagnolo.

omini e donne jonas e rama lila
Foto Facebook

RAMA LILA GIUSTINI SPIAZZA JONAS BERAMI

Mentre Jonas Berami si dice innamoratissimo di Rama Lila Giustini e pronto a mettere su famiglia con lei, dello stesso avviso non è Rama Lila Giustini. La 23enne milanese prova a frenare l’entusiasmo del fidanzato. Mentre durante il percorso a Uomini e Donne si era detta pronta a trasferirsi in Spagna per amore del suo Jonas, ora annuncia di non essersi ancora trasferita a Ibiza, dove vive l’attore spagnolo.

A Milano, infatti, Rama Lila Giustini continua a vivere e a lavorare. Rama, infatti, tra un lavoretto e l’altro frequenta anche l’università e, per il momento, gli impegni di studio le impediscono di lasciare l’Italia. Tra Jonas e Rama Lila Giustini, dunque, per il momento sarà un amore a distanza.

Rama Lila Giustini, però, conferma di vivere la sua seconda storia d’amore più importante dopo quella vissuta quando aveva ancora sedici anni.

Tra Jonas Berami e Rama Lila, comunque, tutto procede alla grande.

Impostazioni privacy