Gossip News » Primo Piano » Il Segreto, anticipazioni dall’8 al 13 giugno: Fernando in fin di vita, il ritorno di Soledad

Il Segreto, anticipazioni dall’8 al 13 giugno: Fernando in fin di vita, il ritorno di Soledad

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DALL’8 AL 13 GIUGNO

Finalmente, Tristan e Candela sono riusciti a confessare i reciproci sentimenti. I due sono ora fidanzati ufficialmente e tutta Puente Vejo è felice per la nuova coppia, tranne Donna Francisca che non riesce a farsi una ragione della scelta del figlio.

Anibal e Rita si sposano. Durante la cerimonia, Alfonso ed Emilia rinnovano i voti matrimoniali. Isidro è disperato perchè è innamorato di Rita. Anibal, da parte sua, continua a provare il fratello con il quale ha duri scontri. Rita prende le difese del cognato e il marito reagisce male.

Fernando ha un brutto incidente: i medici annunciano che le sue condizioni non sono buone. Soledad fa ritorno ad El Jaral: ad attenderla ci sono Rosario e Trìstan, che viene informato da Mauricio dell’incidente che ha avuto Fernando.

Trìstan decide di parlare con Gonzalo ed Aurora dei sentimenti che prova per Candela, ma non può fare a meno di ricordare Pepa.

Dolores sceglie Hipolito per comporre l’inno di Puente Viejo. Successivamente decide di assumere un musicista perché scriva le parole adatte alla musica scritta da Hipolito.

Fernando sta per morire e Maria si sente in colpa. Mauricio informa Tristan che l’incidente si è verifito dopo che il giovane Mesia ha manomesso la sella che avrebbe dovuto usare proprio la moglie. Donna Francisca impedisce a Martin e Aurora di vedere Maria e si scaglia contro di loro.

Soledad rivela a Donna Francisca di essersi sposata. La matrona vuole conoscere il genero mentre Soledad incontra finalmente la vera Aurora.

Gonzalo è molto preoccupato per Maria che, sentendosi in colpa per le condizioni di Fernando, decide di allontanarsi dall’ex prete.

Martin e Aurora aiutano Tristan e Candela a recuperare i documenti necessari per il matrimonio, stando attenti che Donna Francisca non rovini tutto.