Gossip News » Primo Piano » Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno: Candela ricattata dal marito, Maria e Gonzalo si giurano amore eterno

Il Segreto, anticipazioni dal 15 al 20 giugno: Candela ricattata dal marito, Maria e Gonzalo si giurano amore eterno

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 15 AL 20 GIUGNO

Donna Francisca, dopo aver conosciuto Terence, il marito di Soledad, comincia a trattarlo male ma l’uomo, in cambio, concede solo gentilezze. Durante la fiera del bestiame, il colore delle pelle di Terence attira l’attenzione degli abitanti di Puente Vejo. Dolores è intimorita dall’uomo ma Terence, intelligentemente, decide di conquistarla per ottenere la stima di tutto il paese. nfatti, l’uomo comincia a piacere a tutti: quando organizza un banchetto a Puente Viejo, Donna Francisca viene invitata dalla figlia e la matrona comincia a trattare con più gentilezza il genero.

Hipolito continua la sua creazione dell’inno di Puente Viejo che sarà cantato dallo stesso Hipolito e da Emilia.

Candela, dopo l’arrivo del marito che credeva morto, è sconvolta: Ricardo le chiede di restare solo per una notte ma in realtà ha in mente altri piani. La pasticcera è costretta a presentare l’uomo a Trìstan, Gonzalo e Aurora ma dice loro che si tratta di Javier, suo cognato. Ricardo cerca di guadagnarsi l’amicizia di Tristan allarmando Candela che chiede al marito di andarsene per sempre. L’uomo, però, comincia a ricattarla.

Maria continua a stare accanto a Fernando che, finalmente, riprende conoscenza. Maria si addossa la colpa dell’incidente. Fernando, seppure invalido, viene dimesso.

Durante la fiera del bestiame, Anibal decide di presentare la sua famiglia a quella di Rafael con l’intento far conoscere Isidro e Paula, e Rita lo capisce fin da subito. Isidro decide di invitare Paula al ballo. Quando Rita ha un malore, Paula offre il suo aiuto per gestire la casa provocando la gelosia di Rita per il suo rapporto con Isidro.

Gonzalo e Maria tornano a giurarsi amore eterno mentre Tristan e Candela decidono la data delle nozze. Intanto, la pasticcera cede ai ricatti di Ricardo, e quando scoppia in lacrime, dice ad Aurora e Mariana di essere solo in ansia per le nozze imminenti.

Maria, infine, è costretta a stare accanto a Fernando che continua a fare leva sui sensi di colpa della moglie.