Serena Enardu svela il suo dramma: “Ho ridotto il seno 2 volte ma continua a crescere”

Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e compagna di Pago, ex marito di Miriana Trevisan, su Instagram, ha svelato ai fans di avere un problema di salute. La bellissima sarda è uscita allo scoperto dopo la pubblicazione di una foto che aveva scatenato diverse polemiche.

serena enarduSERENA ENARDU E IL PROBLEMA DI SALUTE

Nell’immagine in questione, Serena Enardu mostra un seno prorompente. Alcuni l’hanno accusata di volersi mettere in mostra ma Serena Enardu ha spiazzato tutti confessando di essere affetta da gigantomastia, una patologia che causa la crescita delle mammelle.

“Ho subito ben 2 interventi di riduzione. Ho una cicatrice lungo il seno che non è il massimo della vita! Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto. Difficile da credere? Sicuramente per chi non ha il mio problema. È assurdo che, nel 2015, si sollevi ancora un polverone di questo tipo per un seno. Non è una questione di sviluppo. A parte questo, il mio seno è veramente bello, tolta la cicatrice che oramai sta sparendo (sono passati 3 anni dall’ultimo Intervento durato ben 6 ore) ma visto la mia corporatura, effettivamente è grande. Lo detesto perché mi complica la vita nel vestiario, soprattutto per gli abiti interi che devo far modificare sempre, spesso devo rinunciare a dei capi che su un seno più piccolo sarebbero stupendi e su di me diventano volgari! Ma questi non sono problemi . Penso che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole col proprio corpo, specialmente in età adulta”, spiega Serena Enardu.

 

 

Impostazioni privacy