Gossip News » Primo Piano » Emma Marrone e l’amore con Fabio Borriello: “Vivo questo amore senza…”

Emma Marrone e l’amore con Fabio Borriello: “Vivo questo amore senza…”

Dopo due anni ricchi di soddisfazione dal punto di vista professionale, per Emma Marrone è arrivato finalmente il momento di essere felice anche in amore. La cantante salentina sta vivendo una bellissima storia con Fabio Borriello e, dopo numerose indiscrezioni, a parlare per la prima volta di questo amore, è la stessa Emma Marrone in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

emma-marrone-in-loveEMMA MARRONE E L’AMORE CON FABIO BORRIELLO

Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”, ha dichiarato Emma Marrone.

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno trascorrendo insieme l’estate e, nonostante le voci di crisi, tra loro tutto procede a gonfie vele:

Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

Infine, il settimanale Chi rivela che, entro la fine dell’anno, Emma Marrone tornerà in scena con la pubblicazione del suo nuovo album, a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro.