Nina Moric, foto e commento scandalo su Instagram: scoppia la lite con una fan

Nina Moric, ancora una volta, lascia a bocca aperta i suoi fans. E’ bastata una foto pubblicata su Instagram, in cui appare completamente nuda (anche se, effettivamente non si vede nulla) per scatenare il putiferio. La polemica, però, è nata non per la foto in sè ma per la didascalia che accompagna lo scatto.

nina moricNINA MORIC, FOTO SCANDALO SU INSTAGRAM

Sun Instagram, Nina Moric ha pubblicato una serie di foto in cui è in sauna insieme al fidanzato, Mario Favoloso. Quando quest’ultimo se ne va, Nina Moric scrive: “Finalmente @lmfavoloso si è tolto dalle palle… Ops, dal cu*o…”.

Il commento non è andato giù a diversi followers, in particolare a deliac79 che commenta con un laconico “volgarissima”.

La risposta di Nina Moric arriva puntuale: “mamma mia Giallo canarino, ancora qua a ca*are il pisellino!”.

Hai davvero perso oltre che la testa anche la classe che mostravi in passerella, hai fatto una brutta fine credimi”, scrive ancora deliac79.

E Nina Moric risponde: “canarino giallo Nn ti devi giustificare per la mancanza di ossigeno nel cervello, sono cose che succedono, vai in spiaggia respira iodio e solo dopo torna.. Vedrai che mi ringrazierai, un abbraccio forte, Tua Nina”.

Continui a dimostrare ignoranza perché non accetti quando ti viene detta la verità e ai personaggi come te di essere eroine e come tali tutto è concesso. Volevo dirti che vivo al mare e di iodio ne sono satura secondo me tu sei satura di altro e non dico cosa bloccami pure”, è la risposta di deliac79.

Non ti blocco perché mi piaci tanto”, conclude Nina Moric.

 

 

Impostazioni privacy