Gossip News » Curiosità » Insultata da un uomo sulla metro per un vestito scollato: la difesa di un’anziana è fenomenale!

Insultata da un uomo sulla metro per un vestito scollato: la difesa di un’anziana è fenomenale!

Siamo a Londra dove una ragazza è stata insultata da un uomo sulla cinquantina per aver indossato un abito troppo scollato per viaggiare in metro. Il racconto del viaggio è diventato subito virale su Facebook e il motivo è la presenza di un’anziana signora che ha preso le difese della ragazza diventando subito un’eroina moderna.

20150816_104714_2b466f1500000578_3193708_image_a_17_1439UN VIAGGIO IN METRO MEMORABILE

A raccontare l’accaduto con un post pubblicato su Facebook è Scott Sparrow. Ecco cosa ha scritto:

“Oggi, in metro, ho vissuto un momento così bello che non posso non condividerlo. Lasciate che vi spieghi la scena.
Central Line tra Oxford Circus e Chancery Lane, forse verso St Pauls. Alla mia destra è seduta una ragazza sui 25-30 anni, che indossa un vestito molto scollato.
Alla mia sinistra c’è un’anziana signora, che pare a un passo dalla fossa da tanto che è vecchia.
Di fronte a me sta seduto un uomo sulla cinquantina, in giacca e cravatta, con gli occhi sul vestito scollato.
A un certo punto lui si rivolge alla ragazza, dicendo: “Abbia un po’ di rispetto per sé stessa quando decide cosa mettersi addosso!” La signorina arrossisce fino a diventare del colore del suo non-vestito.
La vecchia non si imbarazza affatto, e con un pesante accento del sud di Londra inizia a gridare: “La ragazza può indossare o non indossare proprio il ca**o che le pare, e anche se andasse nuda con un cartello puntato sulla vagina, e il cartello dicesse “Tutta la città è invitata” nemmeno allora sarebbero affaracci suoi, e ora vada affan***o dalla sua annoiata moglie!” Poi la ragazza ha abbracciato la donna e l’uomo è andato via.
Quella vecchia sarà la mia eroina per il resto della vita (anche se la sua durerà ancora per poco)”.