Alena Seredova, la foto del primo bacio con Alessandro Nasi fa piovere critiche su Buffon

Alena Seredova e Alessandro Nasi non si nascondono più. Innamorati da ormai un anno, dopo la prima foto pubblicata in cui Alena Seredova e Alessandro Nasi apparivano bellissimi ed elegantissimi, i due si sono concessi anche una vacanza insieme, ad Ibiza. Con la coppia, naturalmente, c’erano anche i figli che l’ex modella ha avuto dall’ex marito Gigi Buffon.

ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, IL PRIMO BACIO

Felici e uniti, Alena Seredova e Alessandro Nasi si mostrano molto felici. I due sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale Chi mentre si scambiano un tenero bacio a bordo piscina. Coperta da un bikini nero che esalta le forme perfette della modella, Alessandro Nasi ha occhi solo per lei.

Accanto all’imprenditore, dunque, l’ex moglie di Gigi Buffon ha finalmente ritrovato la felicità e la serenità che lo scorso anno erano venute meno.

La foto del primo bacio pubblico, dunque, è la giusta risposta a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che, per tutta l’estate, sono stati i protagonisti del gossip con la futura nascita del loro primo figlio.

L’addio al padre dei suoi bambini, dunque, è ormai un lontano ricordo per Alena Seredova che, in tutti questi mesi, ha dimostrato di essere una vera donna non rilasciando mai dichiarazioni contro quello che è stato suo marito.

La foto del primo bacio della nuova coppia, inoltre, ha fatto piovere critiche su Gigi Buffon: i fans, infatti, continuano ad attaccare il portiere della Juventus per aver lasciato una donna, splendida in tutti i sensi, come Alena Seredova.

Impostazioni privacy