Eros Ramazzotti svuota il sacco: “Aurora a X Factor? Ecco come è andata”

Alla vigilia del Tour mondiale che lo porterà in giro per molte città, Eros Ramazzotti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Sette in cui oltre a ricordare i momenti difficili dei primi anni della sua carriera, ha parlato anche dei suoi figli, in particolare di Aurora, nuova conduttrice del daytime di X Factor.

eros ramazzottiEROS RAMAZZOTTI SVELA LA VERITA’ SU AURORA

Eros Ramazzotti comincia parlando dei figli più piccoli, Raffaella Maria e Gabrio, avuti dalla seconda moglie, Marica Pellegrinelli: “Raffaela Maria ha 4 anni, e con il mio iPad gioca meglio di me. Guardiamo insieme anche la tv: ora Masha e Orso, il momento di Peppa Pig è passato; Gabrio Tullio ha 5 mesi e mi si addormenta in braccio mentre guardo le partite… Ti tengono in ballo fino a mezzanotte, ma ti fanno ricominciare la vita… Con la Mari (Marica Pellegrinelli, la seconda moglie, ndr) c’è stato un colpo di fulmine per una donna che, a 27 anni, ha lo spessore di una di 40 anni”.

Eros Ramazzotti, poi, difende la figlia Aurora Ramazzotti, finita nell’occhio del ciclone per l’inizio della sua carriera televisiva: “Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro. In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare provini per cantare. “Per carità, non farlo”, le avevo risposto. “A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze…”. Ma per quanto riguarda la tv, io non c’entro niente. Non conosco nessuno, in questo ambiente”.

Per spiegare meglio la situazione, Eros Ramazzotti aggiunge: “Anni fa, spendendo anche tanti soldi, ho prodotto dischi di due giovani bravissimi. Sono andato dalle radio per proporli: beh, mi hanno rimbalzato tutti. E non li ha cagati nessuno! Pensa come sono bravo, a “imporre le persone”! No, hanno deciso i grandi capi della rete, che la chiamano al telefono direttamente… Vuol dire che ha un potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e di Michelle Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va…!”, ha concluso.

Impostazioni privacy