Grande Fratello 2015, scoppia la passione tra Giovanni e Mary: il cliché medico-infermiera non è più banale

A nemmeno una settimana dall’inizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello, dopo la coppia Alessandro-Federica, è scoppiata anche la passione tra il dottore più affascinante d’Italia, Giovanni, e la sexy infermiera Mary.

grande fratello mary e giovanni2GRANDE FRATELLO 2015: SCOPPIA LA PASSIONE TRA GIOVANNI E MARY

Dopo pochi giorni di conoscenza, il bel dottore Giovanni Angiolini e la sexy studentessa di scienze infermieristiche Mary Confalonieri si sono lasciati andare alla passione. I due concorrenti del Grande Fratello si sono scambiati baci, abbracci e coccole e hanno anche dormito insieme.

Giovanni, finora, non ha mai parlato della sua vita sentimentale. Ufficialmente, il dottore è single ma nelle ultime ore è spuntata l’indiscrezione secondo la quale Giovanni Angiolini sarebbe in realtà fidanzato con Giulia Salemi, la concorrente di Pechinco Express.

Un gossip esploso grazie ad una foto pubblicata dalla mamma di Giulia Salemi su Instagram e che in breve tempo ha fatto il giro del web.

Tuttavia, per ora, non c’è alcuna conferma ufficiale della relazione tra Giovanni Angiolini e Giulia Salemi e così il bel dottore si gode la compagnia della sexy infermiera nonostante la sera della prima puntata, di fronte a Federica, infermiera, e Verdiana, chiamato ad una scelta da Alessia Marcuzzi, abbia dichiarato: “Il cliché medico-infermiera è troppo banale”.

Mary a letto con il dottore —> Giovanni Angelini GF14Se vi va cliccate mi piace e condividete—-> Mary Falconieri

Posted by Mary Falconieri on Domenica 27 settembre 2015

Impostazioni privacy