Grande Fratello 2015: il passato famoso di Igor e Giovanni. Cambio di opinionisti: arriva…

Tra i concorrenti più in vista del Grande Fratello 2015 ci sono sicuramente il bel dottore Giovanni Angiolini e Igor Di Giovanni che ha commosso il web e il pubblico con la storia sul suo doloroso passato. A svelare qualche particolare in più sui due concorrenti è la rubrica “Milanospia” di Dagospia.

grande fratello 2015 igor e giovanniGRANDE FRATELLO 2015: IL PASSATO DI IGOR E GIOVANNI E LA NUOVA OPINIONISTA

Il concorrente Giovanni Angiolini – si legge sul sito – il virile ortopedico sardo che ha procurato una vivace erezione al ciuffo blu di ”Puffetta” Malgioglio, pare sia molto amico non solo di numerose starlette televisive ma anche di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico amato dalle “Olgettine” e da Fabrizio Corona…
Il concorrente ucraino Igor, la cui storia di bambino abbandonato e poi adottato ha tanto commosso il pubblico del Gf, in realtà è un aspirante “morto di fama” coi fiocchi. Infatti, oltre ad aver partecipato al programma “Uomini e Donne”, era solito fare serate nelle discoteche del palermitano accompagnato da un prestante ballerino caraibico di nome Andrè Cruz”.

Un cambiamento potrebbe esserci anche per gli opinionisti: “Pare che gli autori del Grande Fratello abbiano in mente di far affiancare Malgioglio da una opinionista donna assai vivace. Tutto dipenderà dagli ascolti della prossima puntata. Chi sarà mai? Ah saperlo…”.

Il nome che sta circolando in queste ore è quello di Tina Cipollari che potrebbe affiancare Cristiano Malgioglio per regalare al reality quel pizzico di vitalità con i suoi commenti piccanti sui concorrenti.

 

Impostazioni privacy