Grande Fratello: Andrea Cocco tradiva Margherita Zanatta?

Tamara Zsilinszki
Tamara Zsilinszki

Tra il vincitore del Grande Fratello Andrea Cocco e la bella modella ungherese Tamara Zsilinszki è vero amore. La coppia è felicemente fidanzata e da un paio d’anni l’italo giapponese vive a casa di Tamara. Nell’aria si sente già profumo di fiori d’arancio…

Ma come e soprattutto QUANDO è cominciata tra loro? Ricorderete bene che una volta fuori dalla casa del Grande Fratello il bel vincitore aveva dichiarato amore eterno alla concorrente Margherita Zanatta.

E ricorderete anche che, dopo qualche mese, qualcosa si ruppe. Ma Andrea e Margherita, sempre attenti a mantenere la propria vita privata lontana dai riflettori, non hanno mai spiegato nel dettaglio cosa accadde in quel periodo.

Eppure, nemmeno un mese dopo la rottura, Andrea era già fidanzato con Tamara. Facile fare 2+2 e ipotizzare che Cocco e la Zsilinszki si fossero conosciuti e innamorati tempo prima, quando lui era ancora fidanzato con Margherita. Le malelingue parlano insomma di un vero e proprio tradimento. Ma difficilmente troveremo mai conferma da parte dei diretti interessati che, giustamente, hanno voltato pagina e stanno riprendendo in mano la propria vita.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Impostazioni privacy