Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: Esperanza in pericolo di vita, i lati oscuri di Lesmes

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 12 AL 16 OTTOBRE

Dopo essere venuta al mondo, la piccola Esperenza, la figlia di Martin e Maria, è in pericolo di vita. A causa dei ferri infetti con cui il dottor Lesmes ha fatto partorire Maria, la piccola Esperenza ha la febbre alta. Contemporaneamente, Anibal comincia a stare meglio.

Nel frattempo, Aurora comincia a cercare sui libri della mamma Pepa alcuni rimedi per salvare la vita della nipotina ma il dottor Lesmes cerca di metterle i bastoni tra le ruote curando la febbre della della bambina solo in parte.

Le condizioni di Esperanza si aggravano ma Maria non accetta l’aiuto di Donna Francisca. Lesmes, però, cerca di convicere Maria ad accettare l’aiuto della donna ma per motivi che ancora nessuno conosce.

Aurora, dunque, fa un ultimo tentativo per salvare la vita di Esperenza contattando Tula, una vecchia amica di Pepa.

 

Impostazioni privacy