Gossip News » programmi tv » Il Segreto, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre: l’addio di Soledad, Candela in depressione

Il Segreto, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre: l’addio di Soledad, Candela in depressione

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 OTTOBRE

Francisca organizza una festa in onore di Fulgencio ma Bernarda, la moglie del dottore, decide di non partecipare. Soledad e Terence organizzano la loro fuga da Puente Vejo ma Terence si rende conto dei sentimenti che la moglie prova per Simon e decide di lasciarla andare con lui restano a Puente Vejo.

Lesmes cerca di far liberare Conrado così come Aurora che continua ad informarsi sulle sorti dell’uomo. Bernarda prova a togliersi la vita ma Francisca riesce a fermarla.

Nel frattempo, Gonzalo e Maria vorrebbero far battezzare la piccola Esperanza non rendendosi conto che qualcuno continua ad osservarli da lontano. Chi sarà la presenza misteriosa che si aggira per Puente Vejo?

Infine, Candela, nonostante siano passati molti mesi dalla morte di Tristan, continua a cadere in depressione facendo preoccupare sempre più Rosario ed Emilia.