Gossip News » vip » Laura Chiatti: “Il mio matrimonio? Io e Marco Bocci siamo molto lontani ma…”

Laura Chiatti: “Il mio matrimonio? Io e Marco Bocci siamo molto lontani ma…”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Laura Chiatti ha parlato del suo matrimonio con Marco Bocci. L’occasione è la presentazione del suo ultimo film, “Io che amo solo te” in cui è tornata a recitare accanto a Riccardo Scamarcio.

laura chiatti e marco bocciLAURA CHIATTI E IL MATRIMONIO CON MARCO BOCCI

“È stato bellissimo incontrare di nuovo Riccardo sul set: quando lavoro con lui c’è sempre un’atmosfera cameratesca, che mi ricorda i tempi della scuola. Del resto abbiamo cominciato a recitare insieme proprio nella serie tv Compagni di scuola, che risale a una quindicina d’anni fa. Lui è un grande professionista, mi dà molta sicurezza sul set ed è un attore che sa guardare avanti, ragiona in prospettiva“, ha dichiarato Laura Chiatti.

Anche Riccardo Scamarcio ha la stessa stima nei suoi confronti: “Ogni volta che faccio un film, chiedo se la partner femminile è lei. Ho sempre pensato che fosse perfetta per qualsiasi ruolo. È un’attrice versatile, oltre che una partner di lavoro eccezionale: è precisa, non si distrae e non si lamenta mai, poi ha un approccio al lavoro quasi maschile. Sono felice di aver fatto un altro film con questa monellaccia“, ha detto infatti l’attore pugliese.

Sul suo ruolo nel film “Io che amo solo te”; “La mia agente mi ha telefonato e mi ha chiesto di leggere il libro di Luca Bianchini che racconta la storia di Chiara e Damiano, una giovane coppia in procinto di sposarsi, alle prese con i dubbi e le ansie della vigilia. In realtà, i veri protagonisti della storia sono i genitori dei ragazzi: Ninella, la madre di Chiara, e Don Mimì, il padre di Damiano, interpretati da Maria Pia Calzone e Michele Placido. I due si sono amati in gioventù senza riuscire a coronare la loro storia d’amore e si ritrovano una di fronte all’altro, in piena tempesta sentimentale. La coincidenza bizzarra è che ho letto il libro mentre preparavo le mie nozze con Marco. Io e lui, però, non avevamo alcun dubbio“.

Il rapporto con la madre: “E’ stupendo, lei è la donna più importante della mia vita, quella che stimo di più. E’ riuscita ad avere un rapporto amichevole con me, pur mantenendo il suo ruolo di madre“.

Infine, sul matrimonio con Marco Bocci: “Sono cambiata un po’ da quando sono diventata mamma e in meglio, credo. Purtroppo il lavoro sul set tiene spesso lontani me e Marco, ma quando ci ritroviamo siamo molto felici“.