Gigi D’Alessio: drastica decisione in ricordo di Valeria Solesin

gigi d'alessio valeria solesinUnica vittima italiana della strage di Parigi, Valeria Solesin è stata ricordata da milioni di italiani in questi giorni di paura e dolore. C’è chi le ha dedicato una frase di cordoglio, chi ha condiviso la sua foto e chi ha mandato le condoglianze ai famigliari affranti.

Anche Gigi D’Alessio ha voluto fare qualcosa in ricordo della Solesin. Lunedì, il cantante l’ha ricordata con un post sulla sua fanpage: “Il mio pensiero di oggi va a Valeria Solesin, vittima ingiusta di una tragedia sempre più assurda. Un abbraccio alla sua famiglia“.

Ma Gigi non si è fermato qui, e ha deciso di rinviare il concerto di Barcellona previsto nel suo Malaterra World Tour in onore di Valeria e di tutti gli altri caduti negli attacchi terroristici a Parigi. Il concerto era previsto per la giornata di ieri, ma è stato rinviato a data da definirsi, sicuramente nella primavera del 2016.

Sono appena rientrato da un mese di musica in giro per l’Europa e ho suonato a Parigi poco più di 10 giorni fa- ha dichiarato Gigi D’Alessio – Ho assistito attonito agli attentati in Francia al mio ritorno e con rammarico, penso che ora sia opportuno fermarsi per un attimo di raccoglimento“.

Se avevate i biglietti per il concerto di Barcellona di Gigi D’Alessio potete chiedere info sul rimborso su www.livenation.es.

Impostazioni privacy