Emma Marrone minacciata di morte: la risposta epica della cantante salentina

Il prossimo 27 novembre uscirà il nuovo album di Emma Marrone “Adesso” da cui sono stati già estratti due brani che stanno ottenendo un grandissimo successo come “Occhi profondi” e “Arriverà l’amore”. Per la cantante salentina, dunque, è un momento magico dal punto di vista professionale e come tutte le persone di successo, anche Emma Marrone deve fare i conti con l’invidia della gente.

emma-marrone-socialEMMA MARRONE, MINACCE DI MORTE PER LA CANTANTE

Oltre ad avere un grandissimo numero di fans che la segue sin da quando era solo un’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ha anche tanta gente che la vede di cattivo gusto. Di Emma Marrone può non piacere la sua musica ma è indiscutibile il fatto che sia una persona vera e sincera.

E così, senza peli sullalingua come è solita fare, Emma Marrone dopo aver letto il messaggio di un utente anonimo che le ha scritto: “Spero che tu muoia”, ha replicato nel modo seguente: “Ma vi svegliate già così incattiviti tutte le mattine? Non mi ha ammazzata nemmeno il cancro, figuriamoci se mi ammazzi tu. Buona giornata”.

Una risposta tagliente e intelligente quella di Emma Marrone che ha ampiamente dimostrato di essere più forte di tutto e di tutti.

 

Impostazioni privacy