Iago Garcia, da Il Segreto a Ballanco con le stelle: la rivelazione sulla fidanzata italiana

Tra poche settimane, su Raiuno, partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle e, tra i concorrenti, ci sarà anche Iago Garcia, attore spagnolo, diventato famoso in Italia per aver interpretato prima Olmo Mesìa de Il Segreto e poi Don Justo di Una Vita.

iago-garciaIAGO GARCIA, LA RIVELAZIONE SULLA FIDANZATA ITALIANA

Iago Garcia ha confermato la sua presenza a Ballando con le stelle ai microfoni del settimanale Di Più: “Ho accettato senza esitare proprio perché ballare è qualcosa che non ho mai fatto prima: per sentirmi vivo, io ho bisogno di correre rischi, di mettermi continuamente alla prova. Ma la proposta di Milly mi ha riempito di entusiasmo anche per un altro motivo. Da tempo volevo dare una svolta alla mia carriera e iniziare a lavorare in Italia: mi sono anche messo a studiare l’italiano proprio per questo. E Ballando con le Stelle mi sembra il modo ideale per cominciare”.

Innamorato dell’Italia, Iago Garcia ha anche trovato una fidanzata italiana: “E da un po’ di tempo accanto ha anche una fidanzata tutta italiana, Eleonora Puglia, ballerina e modella di 19 anni, vincitrice lo scorso anno del concorso Miss Teenager Italy. Ci siamo conosciuti l’anno scorso al casting per un film: quel film, poi, non è mai stato girato, ma Eleonora e io, in compenso, non ci siamo più persi di vista. La nostra è una storia ancora giovane, ma che mi riempie di felicità. Lei che è una ballerina è entusiasta all’idea che io faccia Ballando con le Stelle. Ma so già che la mia ‘critica’ più severa sarà proprio lei”.

 

Impostazioni privacy