Ballando con le stelle 2016, tutti i nomi dei concorrenti: le proteste dei fans

Milly Carlucci, dopo aver stuzzicato la curiosità del pubblico con gli indovinelli pubblicati su Twitter, ha finalmente svelato tutti i nomi dei concorrenti che si sfideranno sulla pista di Ballando con le stelle dal prossimo 20 febbraio su Raiuno.

ballando con le stelleBALLANDO CON LE STELLE 2016, IL CASR COMPLETO

I ballerini della nuova edizione di Ballando con le stelle sono Rita Pavone, Iago Garcia, Enrico Papi, Platinette, Asia Argento, Lando Buzzanca, Salvo Sottile, Nicole Orlando, Margareth Madè, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Pierre Cosso.

Novità in giuria con la presenza di Selvaggia Lucarelli che prende il posto del ballerino Rafael Amargo. Confermati, invece, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith che ha dichiarato: «Quando ho scoperto di avere il cancro, ho detto subito a Milly di non togliermi da Ballando. Magari aiuterò anche le altre donne nella mia stessa situazione».

A parte Daniel Nilsson e Michele Morrone la cui presenza ha scatenato l’entusiasmo del pubblico femminile, gli altri concorrenti non piacciono tantissimo al pubblico che ha espresso la propria opinione su Twitter.

Che schifo di cast quest’anno. Quasi tutti uomini solo 4 donne perchè sta scelta?”.

“Asia Argento a Ballando: prevedo scintille con Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli”.

“Bruttissimo cast, sono delusa”.

“Milly ma perchè questa scelte? Mi aspettavo qualcosa di diverso”.

 

Impostazioni privacy