Pechino Express: confermata Tina Cipollari, ecco con chi farà coppia!

Pechino Express tornerà in onda su Raidue nella prossima stagione televisiva. Come sempre, il reality show verrà registrato in Italia ed è per questo motivo che Tina Cipollari ci sarà. Non avendo alcuna intenzione di lasciare il suo posto di opinionista a Uomini e Donne, Tina Cipollari ha scelto di partecipare a Pechino Express in quanto le puntate saranno registrate tra giugno e luglio.

pechino express uomini e donne tina cipollariPECHINO EXPRESS, CHI SARA’ IL COMPAGNO DI TINA CIPOLLARI

Se la presenza di Tina Cipollari è stata confermata, non si conosce ancora il nome del suo compagno di viaggio. Al reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, infatti, si partecipa in coppia e così i fans si chiedono chi potrà essere il compagno d’avventura della bionda opinionista.

In un primo momento è stato fatto il nome di Gianni Sperti, amico e collega della Cipollari ma Maria De Filippi aveva lanciato anche l’idea di vedere accanto a Tina la sua nemica Gemma Galgani. Ad affiancare la Cipollari nell’avventura di Pechino Express, però, potrebbe anche essere il marito Chicco Nalli.

In attesa di alcune novità, il settimanale Chi conferma la presenza di due coppie eccezionali ovvero quelle di Loredana e Raffaella Lecciso, Lory Del Santo e Benedetta Mazza.

Impostazioni privacy