Pierluigi Pardo, il dolore per le stragi a Nizza e in Puglia: “Ho perso un amico”

Pierluigi Pardo, giornalista sportivo e conduttore della trasmissione di Italia 1, Tiki Taka, con un post pubblicato su Facebook, ha espresso il suo dolore per le stragi che hanno tolto la vita a decine di persone prima in Puglia e poi a Nizza.

pierluigi pardo s-2PIERLUIGI PARDO, IL LUTTO PER LA MORTE DI UN AMICO

Nell’incidente ferroviario avvenuto in Puglia in seguito al quale anche Cristina Chiabotto ha perso una persona cara e nell’attentato a Nizza, sono rimaste coinvolte due persone care al giornalista. Una si è salvata mentre l’altra, purtroppo, ha perso la vita.

A scriverlo su Facebook è stato proprio Pierluigi Pardo:

“Ci sono due notizie che hanno sconvolto me e tutti noi in questa settimana. Diverse, certamente. Lontane come la distanza che separa un tragico errore dal più vigliacco degli attentati. In tutte e due è rimasta coinvolta direttamente una persona alla quale voglio bene. Una si è miracolosamente salvata, l’altra no. Ecco, al netto di tutte le valutazioni sullo schifo di questo mondo, sui pericoli del terrorismo “diffuso” e sull’arretratezza di certe tratte ferroviarie, rimane questa sensazione, di come il destino regoli implacabilmente le nostre vite. Dovrebbe bastare questo per farci sentire fragili e quindi immediatamente benevoli, solidali verso gli altri. Perché nessuno di noi è al riparo dal destino. Nessuno, nemmeno il più potente della terra. E la distanza tra continuare a vivere, spaventati e feriti, oppure no, a volte passa per una frazione di secondo. E tutto ciò fa paura”.

Impostazioni privacy