Federica Pellegrini, altro che Filippo Magnini e Gabriele Detti: ecco l’uomo della sua vita

federica pellegrini
Setimanale Chi

Federica Pellegrini è tornata ad essere la protagonista del gossip italiano. La regina del nuoto italiano, dopo aver annunciato la fine della sua lunga e importante storia d’amore con il collega Filippo Magnini, è ufficialmente single. I paparazzi si sono così messi all’opera per cercare il presunto, nuovo amore della Pellegrini.

FEDERICA PELLEGRINI, ECCO L’UOMO DELLA SUA VITA

Dopo aver conquistato una nuova medaglia d’oro ai Mondiali di nuovo, Federica Pellegrini si è concessa una meritata vacanza. La campionessa ha scelto di restare in Italia rifugiandosi a Peschici, località turistica del Gargano, in Puglia. Federica, però, non è partita da sola ma in compagnia dei genitori e dell’uomo della sua vita che, in questo momento, è suo fratello Alessandro.

Il settimanale Chi, infatti, ha sorpreso i due mentre si divertono in spiaggia. Federica, così, allontana le voci di gossip che la vorrebbero vicina al collega Gabriele Detti con il quale c’è solo una bella amicizia.

Nessun nuovo amore, dunque, nella vita di Federica Pellegrini che ha scelto di rifugiarsi tra le braccia dell’uomo che non la tradirà mai. La campionessa appare così serena e felice accanto alla sua famiglia. Bella e rilassata, la campionessa si gode le sue vacanze in famiglia.

Impostazioni privacy