Grande Fratello VIP: Cecilia e Ignazio espulsi per atti osceni?

Il primo bacio ufficiale tra Cecilia e Ignazio ci ha messo tanto, tantissimo ad arrivare. Per la prima volta “pubblica” tra i due gieffini invece non abbiamo dovuto attendere molto, dopo che la più giovane delle sorelle Rodriguez ha detto addio a Francesco Monte, l’uomo che le stava accanto a ben 4 anni, prima che Ignazio Moser comparisse nella sua vita.

Ma la showgirl e il ciclista si sono spinti oltre. In particolare, quel rapporto orale nell’armadio di Giulia De Lellis, a favor di telecamera, non è piaciuto ai telespettatori che da giorni chiedono l’espulsione dei due gieffini sui social con l’hashtag #CeciliaeIgnazioFUORI.

Anche gli autori, questa volta, potrebbero essere d’accordo con il pubblico, considerando che in più di un’occasione il Grande Fratello è stato costretto a richiamare la coppietta prima che mostrasse più del dovuto ai telespettatori.

Questa sera, dunque, potrebbe esserci un colpo di scena. Non ci resta che attendere la puntata per conoscere il destino dei due innamorati più chiacchierati (e spiati) d’Italia.

Impostazioni privacy