Isola: tra Francesco Monte e Paola di Benedetto spunta LUI

IL rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto (la Madre Natura di “Ciao Darwin”) sull’Isola dei Famosi sta andando a gonfie vele. E la cosa non va giù a Matteo, ex fidanzato di Paola, che si è sfogato a Domenica Live, annunciando di sentirsi fortemente preso in giro.

Matteo e Paola Di Benedetto stavano insieme da 4 anni quando, a dicembre, la stessa Paola ha deciso di chiudere con lui. “Dopo 15 giorni, però, a Capodanno, io le ho scritto un messaggio di auguri tranquillissimo – ha spiegato Matteo – e lei mi ha scritto dicendomi: ‘Ciao Matteo come stai? Mi hai fatto battere il cuore. Non mi aspettavo questo messaggio'”.

A quello scambio di messaggi è seguito un incontro, avvenuto poco prima della partenza per l’Honduras: “Mi ha detto che non c’era nessun altro uomo nella sua vita che se si fosse sposata il giorno dopo, si sarebbe sposata con me, che mi vedeva come il padre dei suoi figli, che di ritorno dall’Isola ci saremmo rivisti e mi ha dato comunque un pochino di speranza per stare con lei. Ora, dopo quello che è successo con Monte, non potrò mai più fidarmi”. 

Impostazioni privacy