Ferragni e Fedez, matrimonio dell’anno: spunta un dettaglio incredibile

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai diventati The Ferragnez. Già, perché nelle ultime ore impazza sui social tutto ciò che stanno ‘combinando’ i due personaggi più chiacchierati del momento per il loro imminente matrimonio. Si sposeranno a Noto, in Sicilia. Località stupenda che sta molto a cuore ai nonni di lei che sono originari di quella terra. Le nozze si svolgeranno, secondo rito civile, in un casale del XIX secolo: la Dimora delle Balze, di cui vi abbiamo ampiamente parlato in questo articolo. 

The Ferragnez, ma… quanti gadget?

The Ferragnez
The Ferragnez, l’acqua personalizzata

Partiamo, dunque, dalla bottiglietta d’acqua con il loro logo. Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto proprio festeggiare in grande stile e non hanno badato a spese: per cui, originalità, anche per l’acqua.

 

 

 

 

 

 

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

The Ferragnez
I confetti The Ferragnez

Poi, abbiamo i confetti con il logo The Ferragnez, tutti in quei colori scelti per il matrimonio. Insomma, niente è dato al caso.

 

 

 

 

 

 

The Ferragnez
Il volo personalizzato per il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

E il volo ‘The Ferragnez’, per trasportare tutti gli invitati in Sicilia a costo zero. Ma non è tutto, infatti è spuntata dal web anche la mascotte di Chiara Ferragni che, praticamente, è un pupazzo biondo che dovrebbe somigliare alla bellissima modella che tra poche ore sposerà Fedez:

Chiara Ferragni
La mascotte di Chiara Ferragni

E’ già il matrimonio più chiacchierato dell’anno

Assolutamente, sì. Ormai, a poche ore dal fatidico sì, gli utenti dei social sono tutti concentrati sugli smartphone a seguire gli hashtag del matrimonio. Il suggerimento che ci arriva da questa utente, per esempio, non è affatto male: “Comunque i Ferragnez avrebbero dovuto creare un account Instagram solo per questo giorno, dando le credenziali a tutti gli invitati che così avrebbero pubblicato tutte le storie e foto lì, senza che noi dobbiamo visualizzare 10384 profili”.

E poi c’è lei che fa riferimento addirittura ad Harry Potter: “L’invito al matrimonio dei è un po’ come la lettera di hogwarts: ce lo meritiamo tutti, ma sappiamo che non arriverà mai”.

Ferragnez Harry Potter
Ferragnez, l’invito è un po’ come la lettera di Hogwarts

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy