Anna Tatangelo irresistibile per il nuovo shooting: la camicia scivola giù

Anna Tatangelo è davvero irresistibile con l’outfit per il suo ultimo shooting. Quello che vedremo presto, molto probabilmente, su qualche copertina importante. La compagna di Gigi D’Alessio ha voluto mostrarsi con un una camicia blu scuro che, in effetti, scivola giù un po’ troppo. All’immagine ha allegato il seguente messaggio: “Buongiorno .. #ready
#shooting @antoniopaesano1@claudiaferri1 @kissimobiancalunaofficial
#buonagiornataatutti”.

https://www.instagram.com/p/BoGm9Pri_v7/?hl=it&taken-by=annatatangeloofficial

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Signorini annuncia: “La nuova Belen Rodriguez…”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme

Sì, sono tornati insieme. Dopo una lunga crisi, i due cantanti hanno deciso di darsi un’altra opportunità. “Ci eravamo solo allontanati per un periodo – ha rivelato Tv Sorrisi e Canzoni Gigi D’Alessio – ora stiamo insieme e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova“, ci scherza su Gigi.

Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa. E in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale“.“

Ultimamente, tra l’altro, si è parlato anche di un imminente matrimonio tra i due. Complice quell’anello che abbiamo visto al dito della Tatangelo mentre era in vacanza. “Adesso ci sono altre priorità”, ha tuttavia spiegato Gigi D’Alessio che in questo modo spegne gli entusiasmi.

LEGGI ANCHE —> Domenica Live, spunta l’immagine di Rosa Perrotta qualche anno fa

Anna Tatangelo sempre sulla cresta dell’onda

Ogni suo nuovo singolo è un successo. ‘Chiedere scusa’ ha già venduto tantissime copie. Il brano ha ricevuto una enormità di consensi non solo perché è molto profondo. Anche perché parla un po’ della sua vita professionale e, molto probabilmente, della crisi che ha appena attraversato insieme al suo Gigi D’Alessio. Una crisi che sembrava portare i due fino ad un allontanamento decisivo e drastico. Insomma, ormai sembravano veramente molto lontani e nessuno ipotizzava più un ritorno sui binari di sempre. Invece, i due cantanti ci hanno letteralmente spiazzato. E, dobbiamo dirlo, con molto piacere da parte nostra.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy