Temptation Island Vip: spunta la verità sul corteggiatore di Valeria Marini

Temptation Island Vip sta ottenendo un buon successo di pubblico grazie a Valeria Marini che, entrata con il fidanzato Patrick, pare essersi presa una cotta per il tentatore Ivan. Ma lo spagnolo forse ha una vita nascosta e pare che abbia una relazione con un uomo.

Vuoi conoscere tutti i gossip su Temptation Island Vip? Non perderti –> Temptation Island Vip: Simona Ventura ride durante il falò di Bettarini

Valeria Marini e Patrick Baldassari si sono lasciati prima di Temptation Island Vip?

Abbiamo visto Valeria Marini a Temptation Island Vip 2018 legarsi molto ad uno dei single sull’isola, Ivan Gonzalez. Bello, sensuale e spagnolo, il tentatore è riuscito a fare breccia nel cuore di Valeria Marini scatenando così il gossip. Sembrava strano che, dopo così poco tempo, la coppia composta da Valeria Marini e Patrick Baldassari fosse già così “lontana”. Valeria dopo pochi istanti si è subito gettata nelle braccia di Ivan lasciandosi andare a confidenze e intimità. Ma chi è Ivan Gonzalez? Cercando e ricercando online informazioni su Ivan Gonzalez spunta però una strana storia: il tentatore ha già un flirt?

Vuoi sapere chi è Patrick Baldassari il fidanzato di Valeria Marini? –> Patrick Baldassari, lavoro, età e figlia: tutto sul fidanzato di Valeria 

Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez fidanzato?

A lanciare questa bomba di gossip su Temptation Island Vip è Alberto Dandolo che, dal suo sito, ha dichiarato che le performance di Valeria nel reality di Simona Ventura sono chiacchieratissime. Pare che Valeria Marini e Patrick Baldassari si fossero lasciati molto prima dell’inizio di Temptation Island Vip. Questo spiegherebbe il motivo per cui Valeria Marini si sia lanciata nelle braccia del tentatore Ivan Gonzalez arrivando anche a chiudersi in bagno con lui. Eppure, sempre a detta di Alberto Dandolo, un truccatore di una nota trasmissione televisiva si sia messo in mezzo a Valeria e Ivan e abbia un flirt con uno dei due: “Quest’ultimo pare abbia un flirt con uno dei due. Trattasi di Valeria o del tentatore iberico? Ah, saperlo” scrive Dandolo. Un’affermazione che instilla il dubbio sulle preferenze di gusti amorosi del tentatore Ivan Gonzalez e che, allo stesso tempo, getta benzina sul fuoco sulla storia di Valeria Marini a Temptation Island 2018.

S.Marvaldi

Impostazioni privacy