Falò Bettarini e Larini, la reazione di Simona Ventura spiazza tutti

Nella puntata di Temptation Island Vip Speciale Uomini e Donne abbiamo visto il confronto tra Ursula e Sossio e poi in studio sono arrivati Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Simona Ventura, ex compagna, di Bettarini, ha già reagito benissimo durante il falò di confronto della coppia, aiutando la giovane Nicoletta a comportarsi nel modo migliore per far funzionare la sua storia con Stefano.

Leggi anche –> Temptation Island Vip: il clamoroso gesto di Gianni verso Sossio Aruta

Simona Ventura parla di Nicoletta Larini: “Non è facile stare con Bettarini”

simona-ventura-bettarini-larini2

Quando va in onda la replica del falò di confronto tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Simona Ventura sorride. Inquadrata dalle telecamere di Uomini e Donne la conduttrice di Temptation Island Vip infatti si lascia andare ad un sorriso e a mezza voce dichiara: “Che teneri”, o almeno questo è quanto riusciamo a leggere dal labiale. Il tutto mentre si rivedono le immagini della dichiarazioni d’amore tra Bettarini e la Larini.

Leggi anche –> Ursula Bennardo e Sossio Aruta: confronto infuocato a Uomini e Donne

Nicoletta Larini è una persona molto carina”. Dichiara Simona Ventura e continua: “Si è approcciata alla nostra famiglia con grande rispetto quindi la apprezzo. Non smetto mai di imparare da lei – chiosa la conduttrice – Perché non è facile stare con Stefano Bettarini… e se lo dico io!”. Sorrisi e applausi per quella che è stata una delle relazioni più sentite e vissute con passione a Temptation Island Vip proprio per il triangolo tra la Ventura, Bettarini e la nuova fidanzata.

Simona Ventura: “Ho fatto ragionare Nicoletta, ora lei e Stefano sono più forti”

simona-ventura-bettarini-larini

“Sono riuscita a fare un po’ ragionare Nicoletta – spiega Simona Ventura – Ora mi sembra che il loro rapporto si sia molto rinforzato dopo Temptation Island Vip. Si sono messi alla prova e sono stati coraggiosi: è un terremoto, loro sono rinati”.

Si collega a questo discorso anche Stefano Bettarini che dichiara:”Noi eravamo abituati alla quotidianità quindi non avevamo mai provato la separazione. Ho visto Nicoletta che soffriva e lo percepivo”. Alla fine però sono usciti dal programma insieme, con una nuova passionale dichiarazione di amore l’uno verso l’altro.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

S.Marvaldi

Impostazioni privacy