Asia Argento si racconta a “Verissimo”: “È un dolore che non va via”

Asia Argento si racconta in una lunga intervista a “Verissimo”

Asia Argento sarà ospite nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda sabato 13 ottobre. In questa intervista Asia affronterà diversi argomenti a lei molto cari: le molestie subite da Weinstein; il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain e i suoi prossimi progetti. Sarà un’intervista lunga e sofferta per l’attrice. Andiamo per gradi. Le molestie subite da Weinstein. Fa davvero molte male per Asia parlare di questo argomento. In lacrime confessa: “Vado dall’analista da tanti anni. Ho subito conseguenze nel mio rapporto con gli uomini. Ho sofferto di ansia, di trauma post traumatico. La vergogna ricade sulla vittima. Non volevo capire cosa mi era accaduto e non lo dicevo a nessuno. Ho cercato di esorcizzare quella cosa attraverso un film, nella speranza di liberarmene. Ma non ci sono riuscita”.

Leggi anche –> Claudia Gerini sul caso Weinstein: “Asia Argento sapeva quello che faceva”

Leggi anche –> Anche Asia Argento tra le 13 vittime di Harvey Weinstein: “Mi ha stuprata”

“Verissimo”, Asia Argento svela: “Sono stata molestata all’età di 16 anni”

Asia Argento

Asia Argento è un vero fiume in piena in questa intervista. Confessa tutto. Svela particolari della sua vita mai svelati prima. A proposito di ciò Asia, infatti, racconta di aver già subìto una violenza: “È imbarazzante parlare di questo, non è una cosa di cui vado fiera. A 16 anni ero stata già molestata su un set. Andavo a lavorare da sola, ero una preda più facile, perfetta. Ho delle ferite nella mia infanzia e questi predatori riescono a intrufolarsi in queste ferite. Ora spero di essere più forte”. Non dimentichiamo, tra l’altro, che Asia è stata accusata di molestie. Accusa da cui lei si difende e respinge sin dall’inzio. 

“Verissimo”, Asia Argento e il suo compagno Anthony Bourdain

L’attrice spenderà delle parole anche il per il suo compagno, morto suicida nel giugno scorso, Anthony Bourdain. “Non avevo mai avuto una persona così. Si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che nulla può colmare, questo dolore non va via mai. Ci sono giorni che non riesco ad alzarmi dal letto. Altri in cui cerco di non tornare mai a casa”. E infine il grande dolore per non aver capito che lui stesse soffrendo: “Pensavo di essere io quella depressa, lui mi sosteneva sempre. Il suo dolore era immenso, ma io non l’avevo mai visto. Come ha fatto a nasconderlo così?”. Forza Asia!

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

 

Impostazioni privacy