La bagnano con dell’acqua: la maglia di Belen Rodriguez scivola giù

Belen Rdoriguez
Sul set fotografico, Belen Rodriguez viene bagnata con dell’acqua per fare effetto doccia

La foto pubblicata negli ultimi giorni da Belen Rodriguez ha raggiunto un numero elevatissimo di ‘mi piace’ su Instagram. Qualcosa di eccezionale, sembrano tutti impazziti per la modella sudamericana. Mai come adesso, Belen ci sembra sulla cresta dell’onda. Successi su ogni fronte: dalla tv al set fotografico, fino ai social. E’ acclamata ed amata da tutti. Ad eccezione dei soliti haters che continuano a scrivere cattiverie d’ogni genere sul suo profilo cercando di colpirla.

Belen
Belen mentre fuma in barca

La foto che ha fatto impazzire tutti

Mentre era su questo set fotografico, Belen Rodriguez pubblicava foto sul suo profilo Instagram e video nelle sue storie. Per la foto di cui stiamo parlando, abbiamo visto nelle storie che qualcuno la bagnava utilizzando una bottiglia d’acqua per dare all’immagine un ‘effetto doccia’. Infatti, vediamo che Belen ha i capelli bagnati, così come il vestito o la maglia (difficile capire di cosa si tratti).

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: “Anch’io ho sofferto”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez pubblica la foto più bollente di sempre: fans in delirio sui social

Una foto che ha riscosso veramente tantissimo successo. Belen Rodriguez è sicuramente tra le donne più belle del mondo intero ed è giusto che si metta in mostra in capolavori fotografici come questo. Qualcuno ha provato ad infangarla anche per quest’ultimo scatto. Però, poi, c’è stato un follower che ha affermato si trattasse di una posa per niente volgare. Belen, che ha evidentemente apprezzato le parole di stima, ha risposto in un commento: “Davvero grazie”. Questo ci fa capire che la showgirl argentina tiene davvero molto ai suoi fans ed all’opinione che hanno di lei. Per questo, qualcuno potrebbe anche andarci un po’ più piano con le parole, senza prendersi licenze che nessuno mai gli ha dato. Purtroppo, il fenomeno del web ha creato gli haters che si possono considerare una vera e propria piaga della società moderna.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy